AV-Comparatives pubblica gli ultimi risultati dei test sulla sicurezza informatica aziendale: Prodotti ad alte prestazioni per protezione e prestazioni certificate

INNSBRUCK, Austria, 25 ottobre 2024 /PRNewswire/ -- AV-Comparatives, il laboratorio indipendente leader mondiale nei test sulla sicurezza informatica, ha pubblicato i suoi ultimi risultati della Business Main-Test Series. Questi test, condotti tra agosto e settembre 2024, hanno valutato la protezione, i falsi allarmi e l'impatto sulle prestazioni delle soluzioni di sicurezza informatica a livello aziendale. I risultati evidenziano l'efficacia e l'impatto dei principali prodotti di sicurezza in scenari reali, fornendo informazioni essenziali per i CISO e per i team IT aziendali.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Austria, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Risultati chiave: Il Business Real-World Protection Test ha valutato la capacità di 17 fornitori di bloccare i malware e proteggere i sistemi dalle infezioni. Inoltre, il Malware Protection Test si è concentrato sul rilevamento di file dannosi, mentre il test delle prestazioni ha misurato l'impatto sul sistema durante le operazioni aziendali quotidiane. In tutti i test, i fornitori hanno dimostrato capacità straordinarie, garantendo elevati livelli di protezione e riducendo al minimo l'interruzione della produttività aziendale.

Link al report dei test: https://www.av-comparatives.org/tests/business-security-test-august-september-2024-factsheet/

Fornitori e venditori testati e CERTIFICATI:

Dettagli:

Nel complesso, questi prodotti hanno garantito un elevato livello di sicurezza per gli ambienti aziendali, con zero falsi positivi sui software aziendali più comuni. I test sono stati condotti in condizioni reali per riflettere le sfide e le esigenze in materia di sicurezza informatica a cui devono far fronte le aziende moderne.

Peter Stelzhammer, co-fondatore di AV-Comparatives: "Il nostro rigoroso processo di test evidenzia l'elevata qualità delle soluzioni di sicurezza aziendale disponibili oggi. Questi prodotti offrono alle aziende la solida protezione di cui hanno bisogno e il livello di prestazioni che richiedono".

Invito all'azione: AV-Comparatives incoraggia le aziende e i professionisti della sicurezza informatica a esplorare il rapporto completo, disponibile su AV-Comparatives.org. Per saperne di più sulle migliori soluzioni di sicurezza per la tua azienda, dai un'occhiata al report PDF.

Informazioni su AV-Comparatives: AV-Comparatives è un'organizzazione indipendente, riconosciuta a livello mondiale, che offre test sistematici per esaminare l'efficacia delle soluzioni di sicurezza informatica. Utilizzando una delle metodologie di test più complete e rigorose, AV-Comparatives fornisce ad aziende e consumatori risultati di test imparziali, trasparenti e affidabili.

AV-Comparatives - Dove la sicurezza incontra la fiducia - Con imparzialità. Trasparenza. Sicurezza.

Contatto: Peter Stelzhammer, e-mail: [email protected], telefono: +43 720115542

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2539393/AV_Comparatives.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road