Upstream vede opportunità per innovazione e crescita sui competitivi mercati dell'America latina in concomitanza con il lancio del centro di marketing mobile

Portabilità del numero e alto livello di penetrazione mobile spingono gli operatori a utilizzare le più recenti tecnologie e tecniche di marketing mobile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
RIO DE JANEIRO & LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Upstream, il fornitore globale di tecnologia e soluzioni per il marketing mobile, ha annunciato oggi l'apertura di nuovi uffici regionali a Rio de Janeiro, Brasile, che rappresenteranno un centro di eccellenza nel marketing mobile per gli operatori e le marche latinoamericane.

Gli attuali clienti di Upstream in America latina, come Personal in Argentina, TIM in Brasile, Comcel in Colombia e altri, hanno utilizzato la piattaforma tecnologica di Upstream, Marketing Communications Suite (MCS), per raggiungere i massimi livelli di coinvolgimento, risposta e conversione clienti nei loro programmi di marketing mobile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Contatti per i media – Americhe:
Global Results Communications (GRC)
Daniel Rhodes / Valerie Christopherson
+1 949 608 0276
[email protected]
oppure
Contatti per i media – EMEA:
Diffusion PR
Giles Barron/ Colin Myer
+44 (0)20 7025 1504/ 6831
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110912006372/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti