FPT si espande nei paesi del nord con un nuovo ufficio in Svezia

La società tecnologica globale FPT ha recentemente annunciato l'apertura del suo primo ufficio a Stoccolma, in Svezia. Questa mossa strategica è motivata dalla crescente domanda di servizi digitali e di professionisti IT di alta qualità nei settori critici del paese, tra cui la sanità, l'automotive, il settore bancario e finanziario e la trasformazione green. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

STOCCOLMA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240908730669/it/

FPT si espande nei paesi del nord con un nuovo ufficio in Svezia

The inauguration ceremony took place during the Vietnam-Sweden Business Forum in Stockholm, Sweden. (Photo: Business Wire)

Situato nel Lindholmen Science Park di Göteborg, il principale polo di innovazione della Svezia, all'interno di un vivace ecosistema di oltre 375 aziende leader, il nuovo ufficio di FPT posiziona l'azienda a fianco dei giganti dell'industria, in particolare quelli dei settori automobilistico, energetico e manifatturiero, come Volvo Group, Ericsson, Telia, SAAB, IBM e Semcon.