Arte e Cultura
SABINA GUZZANTI al Teatro DUSE di BOLOGNA con ‘Liberidì Liberidà’
Nuovo tour per Sabina Guzzanti che lunedì 9 dicembre (ore 21) sarà al Teatro Duse di Bologna con il suo monologo intitolato ‘Liberidì Liberidà’, occasione per l’attrice per esprimere le proprie posizioni in merito allo stato delle cose in materia di libertà del pensiero, tema che le è molto caro. Con il suo inconfondibile stile che mescola ironia tagliente e critica sociale, Guzzanti invita gli spettatori a riflettere su cosa significhi essere veramente liberi in un’epoca di grandi cambiamenti e incertezze.
Da sempre in prima linea nel mettere sotto accusa il potere e la classe dirigente nazionale, voce scomoda e per questo spesso criticata, Sabina Guzzanti, torna a incontrare il suo pubblico con un monologo essenziale e, come sempre, corrosivo.
In questa nuova conferenza-spettacolo, l’artista sul palco dialoga idealmente tanto con Giorgia Meloni quanto con Elly Schlein per uno stand up comedyche pone sotto la lente d’ingrandimento “il nostro presente travagliato”. “Ovviamente - anticipa Guzzanti - non si parlerà solo di politica, ma anche di argomenti veramente importanti come lo sviluppo tecnologico in mano a quattro esaltati irresponsabili e più in generale di come conservare una qualche forma di dignità nel Ventunesimo secolo”.
Savà Produzioni Creative
Liberidì Liberidà
di e con Sabina Guzzanti
BIGLIETTI
Intero Ridotto Mini
Platea 36 euro 32,50 euro 30,50 euro
Prima galleria e palchi 31,50 euro 28,50 euro 27 euro
Prima galleria con visibilità ridotta 27 euro 24,50 euro 23 euro
e seconda galleria
BIGLIETTERIA
Teatro Duse - Via Cartoleria, 42 Bologna - Tel. 051 231836 - biglietteria@teatroduse.it
Dal lunedì al sabato, dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
On line: teatroduse.it | Vivaticket | Ticketone