iProov ora fornisce l'autenticazione tramite riconoscimento facciale per l'accesso al Servizio sanitario UK tramite Android e iOS

La procedura di accesso consente al Servizio sanitario britannico di tagliare su tempi e costi in un momento critico, e permette di accedere all'app totalmente in remoto . La tecnologia di iProov e del Servizio sanitario UK ha dimostrato di riuscire a gestire un'impennata senza precedenti nella domanda . iProov, leader mondiale nella tecnologia di autenticazione biometrica anti spoofing, oggi ha annunciato l'implementazione della sua tecnologia per la verifica degli accessi al Servizio sanitario…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

iProov, leader mondiale nella tecnologia di autenticazione biometrica anti spoofing, oggi ha annunciato l'implementazione della sua tecnologia per la verifica degli accessi al Servizio sanitario nazionale britannico (NHS) tramite Android e iOS. Dopo il lancio iniziale su Android, la tecnologia iProov ora è disponibile anche per la versione iOS dell'app NHS.

Gli utenti britannici possono così effettuare il login al Servizio sanitario nazionale in remoto, in tutta sicurezza e comodità, quando necessario, senza bisogno di verifiche manuali e di persona.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatti PR
Tyto
Lauren Armour
[email protected]
+44 203 026 000

NHS Digital
Tom Donnelly
[email protected]
07864 690124

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200520005486/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti