Serie Seventy by OMBG. Configurazioni per doccia personalizzate

Le soluzioni termostatiche componibili sono la scelta ideale per unire precisione meccanica e versatilità stilistica.
Bolzano Novarese (NO), (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Un insieme di elementi perfettamente integrati per garantire il comfort della miscelazione termostatica e una piacevole estetica: così si presenta la serie Seventy, ideata e prodotta interamente da OMBG. Il suo tratto distintivo è l’intelligente cartuccia termostatica che integra filtri e valvole di non ritorno mantenendo una misura contenuta della piastra decorativa, di circa 70mm, proprio come preannuncia il nome.

Modulare e componibile, Seventy è caratterizzata da elementi singoli che possono essere disposti in fase di installazione secondo le esigenze o le preferenze del cliente. Le componenti che la costituiscono - miscelatore termostatico, rubinetto di chiusura, collettore e deviatore - sono fornite di scatola di fissaggio in plastica O-box per assicurare semplicità di installazione e garanzia di tenuta e isolamento. Sono quindi molteplici le possibilità di gestire e creare configurazioni personalizzate, anche per quanto riguarda la gamma di finiture tra cui scegliere.

Una soluzione stilistica d’effetto per la doccia, per esempio, è il miscelatore termostatico a incasso Seventy con due uscite, soffione e doccetta, e ­­­manopole tonde con inserto zigrinato. La finitura nero matt valorizza la personalità moderna del miscelatore, donando un tocco di sobria eleganza agli ambienti bagno più moderni.

www.ombg.net

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30