Il segmento mobile di PubMatic continua a registrare ottime prestazioni nel primo semestre del 2015, con un tasso di crescita di oltre il 200 per cento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
PubMatic, impresa di software per l'automazione del marketing per editori, ha annunciato oggi che nel primo semestre del 2015 il suo segmento mobile ha registrato un tasso di crescita superiore al 200 per cento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Le solide prestazioni sono riconducibili alle attuali tendenze nel settore editoriale e alla posizione di PubMatic quale partner solido per gli editori in questo momento in cui le spese sostenute per la pubblicità mobile si stanno facendo sempre più ingenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20150915007032/it/
Copyright Business Wire 2015Contatto globale per la stampa:
PubMatic
Nicole Kapner, 516-343-9134
Responsabile, Comunicazioni aziendali
[email protected]
oppure
Contatto per la stampa negli Stati Uniti:
Edelman
Challin Meink, 312-240-3348
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150915007032/it