Il segmento mobile di PubMatic continua a registrare ottime prestazioni nel primo semestre del 2015, con un tasso di crescita di oltre il 200 per cento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso

Il nuovo libro bianco di PubMatic esplora le opportunità relative alle soluzioni per video mobili e le strategie da perseguire in questo momento in cui le spese associate alla pubblicità si stanno facendo sempre più ingenti
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, impresa di software per l'automazione del marketing per editori, ha annunciato oggi che nel primo semestre del 2015 il suo segmento mobile ha registrato un tasso di crescita superiore al 200 per cento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Le solide prestazioni sono riconducibili alle attuali tendenze nel settore editoriale e alla posizione di PubMatic quale partner solido per gli editori in questo momento in cui le spese sostenute per la pubblicità mobile si stanno facendo sempre più ingenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Contatto globale per la stampa:
PubMatic
Nicole Kapner, 516-343-9134
Responsabile, Comunicazioni aziendali
[email protected]
oppure
Contatto per la stampa negli Stati Uniti:
Edelman
Challin Meink, 312-240-3348
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150915007032/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti