Comunicati Stampa
Information Technology

Aggiornamento della GSMA sul coronavirus

GSMA e i suoi partner rafforzano le misure di protezione dei partecipanti e degli espositori all’MWC Barcelona 2020 in base alle ultime informazioni La GSMA sa che il coronavirus ha avuto effetti dirompenti, particolarmente per espositori e partecipanti da tutto il mondo, compresi i 5-6.000 (5-6%) provenienti dalla Cina che da sempre si sono uniti a noi. Il nostro pensiero va a tutte le persone colpite. Siamo grati per le misure preventive adottate dai nostri espositori cinesi, in particolare…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La GSMA sa che il coronavirus ha avuto effetti dirompenti, particolarmente per espositori e partecipanti da tutto il mondo, compresi i 5-6.000 (5-6%) provenienti dalla Cina che da sempre si sono uniti a noi. Il nostro pensiero va a tutte le persone colpite. Siamo grati per le misure preventive adottate dai nostri espositori cinesi, in particolare ZTE e Huawei. Oggi, la GSMA sta procedendo come pianificato e ospiterà l’evento MWC Barcelona dal 24 al 27 febbraio 2020. Sebbene la GSMA sia in grado di confermare che alcuni grandi espositori quest’anno hanno deciso di non partecipare all’evento mentre altri stanno ancora considerando la possibilità di partecipare, possiamo affermare che saranno presenti oltre 2.800 espositori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Isobel Moseley
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200209005041/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti