SVUOTARMADIO al Centro C.le ESP di Ravenna: più di 4 tonnellate di indumenti raccolti!

Grande successo della raccolta solidale SVUOTARMADIO al Centro C.le ESP di Ravenna con 4,29 tonnellate di abiti usati raccolti e donati in beneficienza.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Si è concluso il weekend di raccolta solidale SVUOTARMADIO al Centro Commerciale ESP di Ravenna: due giorni in cui i clienti del Centro, generosamente, hanno consegnato carrelli, borse e scatole pieni di indumenti usati.

Come omaggio “simbolico”, il Centro ha regalato ai clienti Gift Card del valore di 10€, 15€ e 20€ in proporzione al peso degli indumenti conferiti.

L’iniziativa ha riscosso un successo strepitoso: in totale sono stati raccolti 4,29 tonnellate quintali di abiti usati. Tutti gli indumenti raccolti sono stati già donati a due associazioni locali; l’Associazione “Cuore e Territorio – APS” e l’Associazione “Il Terzo Mondo Onlus’’ che li impiegano in attività benefiche concordate con la direzione del Centro Commerciale ESP.

La promozione solidale “SVUOTARMADIO” è stata organizzata da Max Marketing, storica agenzia promozionale bresciana guidata da Massimiliano Ferrari che dichiara: Oltre alla soddisfazione di contribuire alla beneficenza, iniziative come SVUOTARMADIO hanno un impatto significativo sia sul piano sociale che economico. Favoriscono la sostenibilità ambientale e promuovono l'idea che ogni azione, anche piccola, possa fare la differenza nella nostra comunità. L'engagement dei clienti in eventi di questo tipo non solo riflette una sensibilità crescente verso la responsabilità sociale, ma dimostra anche come le aziende possano essere agenti di cambiamento positivo."

MAX MARKETING SRL
VIA CASSALA
25126 BRESCIA (Brescia) Italia
 MAX MARKETING SRL (Leggi tutti i comunicati)