L'uscita di Dead Rising Deluxe Remaster è stata annunciata per il 19 settembre! Il paradiso degli zombie è di ritorno con una grafica completamente nuova!

- Un classico dei successi passati di Capcom è di ritorno dopo 18 anni in una nuova versione di alta qualità, in concomitanza con il rifacimento di questo apprezzato titolo del passato - Capcom Co., Ltd. (TOKYO:9697) ha annunciato oggi che la versione digitale di Dead Rising Deluxe Remaster verrà presentata il 19 settembre 2024, in anticipo rispetto alla versione fisica. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240702619211/it/

Dead Rising Deluxe Remaster (Graphic: Business Wire)

Dead Rising Deluxe Remaster è un revival di Dead Rising, un titolo che si è guadagnato fan in tutto il mondo grazie alla sua idea e all'esperienza di gioco innovativa, sviluppata sul motore grafico proprietario RE ENGINE di Capcom.