SED+ Comunicazione e marketing si aggiudica tre nuovi premi Mediastars® 2015, il prestigioso Premio Tecnico della pubblicità in Italia

SED+ si aggiudica tre nuovi premi Mediastars® 2015, il prestigioso Premio Tecnico della pubblicità in Italia. La Special Star (Direzione Creativa, Sezione Stampa) premia il progetto di SED+ per la Cantina Su’entu, selezionato tra circa 100 concorrenti. La SED+ è un'agenzia di pubblicità, comunicazione e marketing con sede ad Oristano in piazza Martini, nel cuore storico della città. I responsabili sono Giordana Dessì e Lorenzo Saliu, pubblicitari e docenti IED.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Oristano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il Premio Special Star per la Direzione Creativa della Sezione Stampa che sarà consegnato nella serata di premiazione ufficiale questa prossima primavera significa per il progetto di SED+ l’avere primeggiato su un numero di circa 100 concorrenti e quindi rappresenta per il team creativo il raggiungimento di un grande obbiettivo. Le valutazioni tecniche portate dalla Giuria parlano della capacità di evidenziare creativamente la differenza fra i due Vermentini prodotti dalla Cantina, con l’associazione alla diversa maturazione e alla diversa esperienza dei due titolari della cantina. Il progetto si è classificato ad un ottimo livello sia dal punto di vista della creatività che del copy (si noti la metafora che gioca sul significato della parola spirito). Tutto questo testimonia che l’idea creativa messa in atto dalla agenzia SED+ ha ben rappresentato la specifica volontà del brand di comunicare in maniera creativa e in linea con i valori di tradizione della Cantina.

La SED+ è un'agenzia di pubblicità, comunicazione e marketing con sede ad Oristano in piazza Martini, nel cuore storico della città. I responsabili sono Giordana Dessì e Lorenzo Saliu, pubblicitari e docenti IED.

Il riconoscimento ottenuto rende merito al lavoro creativo portato avanti da SED+ nel corso degli ultimi anni. L’agenza SED+ ha ottenuto proietta l'agenzia verso scenari sempre più ampi.
Una realtà sarda quindi è riuscita a primeggiare in un contesto competitivo molto agguerrito.

Mediastars® è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale. Il premio Mediastars®, giunto alla IXX° Edizione, ha voluto ancora una volta premiare la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali. È un premio in continua espansione ed indipendente, senza legami con riviste di settore che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.

Mediastars® può annoverare fra gli iscritti importanti agenzie pubblicitarie, prestigiose case di produzione e post-produzione audiovisiva, agenzie di corporate design, aziende e agenzie specializzate nella comunicazione multimediale.

La giuria è stata formata da qualificati professionisti designati dalle associazioni patrocinanti, da esponenti di riviste di settore, da tecnici invitati dalla segreteria del premio e da delegati di agenzie di comunicazione.

La Giuria così composta ha espresso le proprie valutazioni in merito all'originalità dell'idea creativa, al valore grafico dell'impaginazione e alla tecnica impiegata. Circa il 20% dei progetti presentati in concorso viene inserito in una Short List da cui verrà determinato il progetto vincente.
Per maggiori informazioni
Contatto
Giordana Dessi
SED+ comunicazione e marketing
Piazza Martini 11
09170 Oristano Italia
[email protected]
3393059858
Ufficio Stampa
Giordana Dessi
 SED+ comunicazione e marketing (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Martini 11
09100 Oristano Italia
[email protected]
3393059858