Immedya Network, leader nel Digital Out Of Home nei centri commerciali, porta il suo know-how al centro commerciale Elnos

Immedya Network annuncia l’acquisizione della concessione in esclusiva degli spazi digitali del centro commerciale Elnos di Brescia, appartenente ad Ingka Centres, come il centro commerciale Tiare Shopping di Gorizia, con cui c'è una collaborazione attiva da anni. 90 mq di schermi digitali e 8 milioni di footfall annuale che si aggiungono all’attuale inventory da oltre 500 milioni di Opportunity To See di Immedya Network.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Dopo anni di collaborazione attiva sul centro commerciale Tiare Shopping di Gorizia, Immedya Network è entusiasta di annunciare l’acquisizione della
concessione in esclusiva degli spazi digitali del centro commerciale Elnos di Brescia, anch’esso appartenente ad Ingka Centres.
90 mq di schermi digitali e 8 milioni di footfall annuale che si aggiungono all’attuale inventory da oltre 500 milioni di Opportunity To See di Immedya Network e che costituiscono una ulteriore opportunità di comunicazione digitale per i brand che scelgono di pianificare le proprie campagne su questo circuito fatto di impianti unici e spettacolari.

Il Digital Out Of Home rappresenta una svolta fondamentale per la pubblicità nei centri commerciali, offrendo un mezzo potente e dinamico per catturare l'attenzione dei consumatori. La sua peculiarità risiede nella capacità di fornire contenuti ad alto impatto visivo, aggiornabili in tempo reale e facilmente personalizzabili per target specifici.

Questa forma di pubblicità non solo aumenta la visibilità dei brand, ma crea anche esperienze coinvolgenti e interattive che migliorano il tempo trascorso dai visitatori nei centri commerciali.
“Vogliamo un’offerta DOOH nei nostri centri sempre più in armonia con il loro posizionamento e che concorra a suscitare emozioni e divertimento per tutti i nostri visitatori.” – afferma Alessandro Lamon, Global Sales Manager di Ingka Centres.
Questa partnership rappresenta anche una evoluzione nell'esperienza dello shopping all’interno del centro: i consumatori potranno godere di contenuti personalizzati, offerte speciali in tempo reale e esperienze coinvolgenti che li sorprenderanno e li ispireranno ad esplorare sempre di più, rafforzando il legame tra il centro commerciale e i suoi visitatori.
“L'arrivo di Immedya Network al centro commerciale Elnos di Brescia è un'opportunità senza precedenti per abbracciare il futuro dello shopping. Con una vasta gamma di soluzioni digitali che promettono di trasformare l'esperienza dei consumatori e creare connessioni significative con i marchi, il centro commerciale Elnos si conferma come un'entusiasmante destinazione di shopping nel cuore di Brescia” - dichiara Francesco Viola, Head of Immedya Network.

What’s next?

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio stampa IMP L'Editoria
Editoria IMP - ufficio stampa
Italia
[email protected]