TC Latin America Partners integra un investimento industriale e una piattaforma di sviluppo in Messico per rafforzare la sua presenza locale

La società di investimenti, presente in Messico dal 2013, sta integrando nelle sue operazioni un team di sviluppo con ampia esperienza nel mercato locale. Le società internazionali stanno trasferendo la loro produzione e i centri logistici in Messico per rafforzare le loro catene di fornitura in Nord America e approfittare dei vantaggi geografici e dei costi della manodopera. Secondo un sondaggio condotto da Capterra, una controllata della società di consulenza Gartner, circa l'88% delle piccole…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Le società internazionali stanno trasferendo la loro produzione e i centri logistici in Messico per rafforzare le loro catene di fornitura in Nord America e approfittare dei vantaggi geografici e dei costi della manodopera. Secondo un sondaggio condotto da Capterra, una controllata della società di consulenza Gartner, circa l'88% delle piccole e medie aziende negli Stati Uniti prevedono di riorganizzare le proprie supply chain nel 2023 per utilizzare fornitori locali o messicani.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230419005747/it/

TC Latin America Partners continues to work on the development of industrial properties in Mexico. (Photo: Business Wire)