Comunicati Stampa
Information Technology

Datalogic tra i protagonisti di Quid 2007

Datalogic: interventi autorevoli e le ultime novità di prodotto presentate a Quid 2007, la più grande esposizione italiana dedicata alle tecnologie e ai sistemi di identificazione automatica.
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Datalogic sarà uno dei protagonisti di Quid, il primo Salone italiano delle soluzioni di identificazione automatica per l'innovazione dei processi e dei servizi, che si terrà a Milano il 27 e il 28 novembre, in parallelo alla sesta edizione dell'ID WORLD International Congress.

 

Quale terzo produttore al mondo, e maggiore in Europa, di lettori di codici a barre, di mobile computer per la raccolta dati e di sistemi a tecnologia RFID, Datalogic è chiamata a portare la sua testimonianza alle conferenze in cui si articoleranno le giornate della mostra-convegno e a presentare le soluzioni più innovative proposte dalle tre divisioni operative: Datalogic Mobile, Datalogic Scanning e Datalogic Automation.

 

Nella mattinata del 27 novembre, Roberto Tunioli, CEO di Datalogic, farà parte del panel unico e prestigioso di CEO di aziende leader a livello mondiale nell’identificazione automatica che interverranno nella tavola rotonda “The Future of Identification” organizzata nell’ambito dell'ID WORLD International Congress. A tutti i delegati QUID è offerta la possibilità di assistere gratuitamente a questa tavola rotonda, nel corso della quale Roberto Tunioli presenterà un intervento dal titolo “Future of Data Collection: evolution or revolution?”.

 

Sempre il 27 novembre, ad aprire la conferenza “Distribuzione e Largo Consumo”, alle 10,30, sarà Carlo Gagliardi, Vice Presidente EMEA Sales di Datalogic Mobile e Presidente di AIM Italia, mentre dalle ore 11,00 Roberto Schiavo, Regional Sales Director Italy & East Mediterranean di Datalogic Scanning, parteciperà in qualità di Chairman ai lavori della Sessione 1 sul tema “L’innovazione nella GDO in Italia passa per soluzioni su misura”.

 

Allo stand Z25 dell’ampia area espositiva di QUID, Datalogic presenterà interessanti soluzioni innovative di identificazione automatica, offrendo ai visitatori una panoramica della sua offerta.

 

Datalogic Mobile, una dei protagonisti a livello mondiale nel mercato dei mobile computer ad uso professionale, esporrà le ultime soluzioni per le applicazioni di gestione dei magazzini, di automazione delle forze vendita e di campo e alla raccolta dati nei punti vendita, in particolare presenterà in anteprima il DatalogicJET™ con Microsoft Windows Mobile 6.

 

Datalogic Scanning, leader nella fornitura di soluzioni e sistemi per la raccolta automatica dei dati, esporrà novità di prodotto, come il nuovissimo Quickscan™ Mobile, e altre interessanti soluzioni per l’automazione e la raccolta dati in diversi mercati, quali il retail, la distribuzione, il manifatturiero, la pubblica amministrazione, la sanità, banca e finanza ecc…,

 

Datalogic Automation, il primo produttore europeo di lettori fissi industriali e tra i maggiori al mondo di sistemi di identificazione automatica per il mercato industriale, presenterà il nuovo imager 2D Matrix 400™ ideale per applicazioni in ambito manifatturiero, ma anche nella distribuzione e nei magazzini.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Meneghello
 Datalogic Mobile (Leggi tutti i comunicati)
via S. Vitalino, 13
40012 Bologna Italia
pr@datalogic.com
051/3147011
Allegati
Non disponibili