Comunicati Stampa
Energia

Un impianto per la trasmissione dell’ alto voltaggio sostituisce le proprie pompe per vuoto a palette lubrificate ad olio con la tecnologia a secco firmata Edwards

Edwards installa pompe per vuoto GXS affidabili e con bassi costi di manutenzione presso un impianto energetico in Svezia
CRAWLEY, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Un importante impianto energetico in Svezia ha voluto sostituire le proprie pompe per vuoto a palette lubrificate ad olio, in seguito a problemi legati all'affidabilità delle stesse e agli alti costi di mantenimento. Le vecchie pompe sono state sostituite con pompe per vuoto a vite a secco GXS firmate Edwards, che forniscono una performance eccellente, unita a un'elevata affidabilità e a bassi costi di manutenzione. L'impianto energetico è rimasto favorevolmente colpito dai risultati ottenuti.

Edwards_GXS (Photo: Business Wire)

L'impianto svedese, un leader a livello internazionale per quanto riguarda le tecnologie nel settore dell'energia e dell'automazione, si specializza nello sviluppo e nella produzione di diverse attrezzature per la trasmissione ad alto voltaggio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua originale, è la versione ufficiale a cui fare fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Edwards
Rebecca Walder
+44 (0) 1293 603103
Rebecca.Walder@edwardsvacuum.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140708005093/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti