ZTE offre agli utenti in Giappone i router mobili 4G più veloci del mondo

I nuovi router 4G di ZTE, disponibili con SoftBank e eAccess, permettono trasferimenti dati a 110Mbps e offrono compatibilità multirete AXGP/FDD-LTE/W-CDMA; l'ideale per giochi che necessitano di molta larghezza di banda e applicazioni video online anche in movimento
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE Corporation ("ZTE") (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ), azienda leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, è lieta di offrire agli utenti in Giappone due nuovi router mobili 4G con velocità in download di 110 Megabit al secondo, fornendo a utenti privati e business l'accesso mobile ai dati più veloce del mondo.

ZTE offre agli utenti in Giappone i router mobili 4G più veloci del mondo

Pocket WiFi (GL09P) (Photo: Business Wire)

I router 4G "Pocket WiFi SoftBank 203Z" e "Pocket WiFi (GL09P)" di ZTE, messi a disposizione dai principali operatori giapponesi, rispettivamente SoftBank e eAccess, si basano sul nuovo chipset Gobi di Qualcomm, che supporta la tecnologia LTE avanzata e di aggregazione carrier. I nuovi router sono ideali per applicazioni che richiedono molta larghezza di banda, quali giochi e video online.

I nuovi router mobili di ZTE offrono compabilità multirete, supportando infatti tre tipi di rete – AXGP, FDD-LTE e W-CDMA. Sia il "Pocket WiFi SoftBank 203Z" che il "Pocket WiFi (GL09P)" supportano fino a 14 connessioni simultanee di utenti e sono dotati di una batteria a elevate prestazioni da 5.000 mAh, che permette fino a 900 ore di stand-by e 14 ore di uso continuo.

ZTE è entusiasta di collaborare con SoftBank e eAccess ai nuovi router LTE. ZTE si impegna a fornire al mercato giapponese prodotti per le telecomunicazioni migliori della categoria. In qualità di partner a lungo termine, ZTE ha fornito a SoftBank cinque prodotti router, due dei quali supportano LTE. La prima collaborazione tra ZTE e eAccess porterà maggiori opportunità per successive espansioni di mercato.

Informazioni su ZTE Mobile Devices

ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobile, con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE è quotata alle borse di Hong Kong e di Shenzhen.

ZTE è uno dei primi cinque produttori al mondo di dispositivi mobili e smartphone, secondo quanto riportato dall'analista di settore a livello mondiale IDC. L'azienda produce una gamma completa di dispositivi mobili, fra cui cellulari, tablet, modem mobili a banda larga e hotspot e terminali per l'integrazione di computer desktop da casa.

ZTE, leader a livello mondiale nel settore, collabora con più di 230 dei principali operatori e distributori di oltre 160 paesi e regioni di tutto il mondo, contraendo partenariati strategici con 47 dei 50 più importanti operatori a livello mondiale. Nel 2012 ZTE ha presentato più domande di brevetto internazionale di qualsiasi altra società al mondo.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.ztedevices.com