GfK HealthCare introduce EMO Sensor: il primo strumento convalidato per la misurazione delle risposte emotive alle comunicazioni pubblicitarie e del marchio

Lo strumento di ricerca, primo del suo genere, valuta l'intensità emotiva di un marchio facendo uso di una scala solida e convalidata di 22 emozioni pertinenti l'ambito marketing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
BLUE BELL, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

GfK HealthCare, il maggiore fornitore al mondo di ricerche di marketing personalizzate e completamente integrate per il settore dell'assistenza sanitaria, ha annunciato oggi il lancio della sua ultima innovazione, il sensore EMO Sensor™, il primo strumento convalidato del settore per la misurazione della carica e dell'intensità emotive di un marchio. Per mezzo di una serie di immagini etichettate, l'EMO Sensor è in grado di misurare 22 emozioni pertinenti l'ambito marketing in risposta a diversi punti di contatto della comunicazione pubblicitaria o del marchio dei produttori attivi nel campo dell'assistenza sanitaria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

GfK HealthCare
Jessica Makovsky, 1-267-304-3780
VP Comunicazioni globali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110308005034/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti