Triangle Communications e Mavenir annunciano l’implementazione della prima rete in base al programma “Rip and Replace” della FCC

Il programma della FCC è stato pensato per consentire la sostituzione di servizi e apparecchiature non sicure con infrastrutture di rete realizzate negli Stati Uniti Mavenir, azienda che sviluppa software di rete per creare il futuro dei network mediante software nativo sul cloud eseguibile su qualsiasi cloud e trasformare il modo in cui il mondo è connesso, oggi ha annunciato l’attivazione di un Converged Packet Core completamente nativo sul cloud, un Open Radio Access Network (Open RAN) e…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RICHARDSON, Texas e HAVRE, Montana, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mavenir, azienda che sviluppa software di rete per creare il futuro dei network mediante software nativo sul cloud eseguibile su qualsiasi cloud e trasformare il modo in cui il mondo è connesso, oggi ha annunciato l’attivazione di un Converged Packet Core completamente nativo sul cloud, un Open Radio Access Network (Open RAN) e unità radio a norma O-RAN (O-RU) per Triangle Communications, che permetteranno di erogare servizi perfezionati e sicuri per i residenti dello Stato del Montana.

“Siamo molto lieti dell’attuazione di questa importante soluzione chiavi in mano completa, interamente consistente di componenti basati su interfacce O-RAN – Packet Core, RAN e O-RU – tutti aggiornabili a 5G”, commenta Pardeep Kohli, Ceo Mavenir.