Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Le ultime novità di Hdds Vision

Aria di novità in casa Hdds Vision: l'azienda udinese ha arricchito il proprio catalogo con soluzioni all'avanguardia destinate ad ampliare e a migliorare l'offerta nel campo del digital signage.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Aria di novità in casa Hdds Vision: l'azienda udinese ha arricchito il proprio catalogo con soluzioni all'avanguardia destinate ad ampliare e a migliorare l'offerta nel campo del digital signage. A cominciare dai videoproiettori, che possono essere collegati con un cavo HDMI ai player Hdds Vision e che possono essere gestiti da remoto attraverso una connessione a Internet. I videoproiettori LCD, in particolare, si basano sulla tecnologia a cristalli liquidi, che ha il pregio di produrre poco calore e di generare una quantità contenuta di rumore. I videoproiettori DLP, invece, sono il frutto della tecnologia Digital Light Processing, che consente di beneficiare di contrasti più definiti e di colori più brillanti.

La comunicazione è semplice e alla portata di tutti: è sufficiente disporre di un player Hdds Vision, di un videoproiettore e di una pellicola olografica realizzata ad hoc, che consente di visualizzare le immagini in modo nitido su una superficie in polimero plastico o in vetro. Il videoproiettore di solito viene installato a soffitto e proietta i contenuti che sono gestiti dal player sulla pellicola, la quale può essere rimovibile o permanente.

E proprio le pellicole olografiche per la videoproiezione rappresentano un'altra delle soluzioni innovative più interessanti proposte dall'azienda: si tratta di prodotti smart che garantiscono efficacia e pulizia, suscitando la curiosità dei destinatari delle comunicazioni. La retroproiezione viene usata tipicamente per le vetrine dei negozi: il fascio di luce è proiettato da dietro. Le pellicole olografiche sono ideali anche per il giorno, dal momento che assicurano una qualità delle immagini impeccabile anche con la luce del sole: è per questo che si rivelano perfette per le vetrine. Per di più, offrono angoli di visuale molto ampi, esattamente come i monitor, e riescono a coprire superfici fino a 100 pollici. Ma non è tutto: le pellicole di Hdds Vision sono anti-riflesso e semi-trasparenti, il che vuol dire che permettono di vedere dall'interno al di là della pellicola.

Infine, Hdds Vision propone un nuovo software di riconoscimento facciale, da usare per lo studio delle reazioni dei consumatori che osservano i contenuti mostrati tramite il digital signage. Ogni attività commerciale ha bisogno di analizzare le caratteristiche e i comportamenti dei consumatori a cui si rivolge: un software di questo tipo non assicura solo i più elevati standard di precisione e di accuratezza, ma ha anche il vantaggio di non essere invasivo, il che lo rende invisibile e impedisce che i risultati delle analisi possano essere condizionati.

Per info https://www.hddsvision.it/
Per maggiori informazioni
Contatto
Laura Musig
Italia
Ufficio Stampa
Laura Musig
 Laura Musig (Leggi tutti i comunicati)
Italia
laura.musig@gmail.com