Interxion apre MRS2, il secondo centro dati a Marsiglia

INTERXION HOLDING NV (NYSE: INXN), un importante fornitore europeo di servizi per gestori e centri dati di co-locazione cloud-neutral, ha annunciato oggi di aver avviato ufficialmente la prima fase di MRS2, il secondo centro dati di Interxion a Marsiglia.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Meno di quattro anni dopo aver acquisito il primo centro dati a Marsiglia, Interxion sta continuando ad espandere la sua presenza nella città della Francia meridionale. Situata nel Port of Marseille Fos, MRS2 soddisferà la domanda crescente di connettività e contenuti da parte di fornitori internazionali e di piattaforme cloud che intendono utilizzare Marsiglia come centro di fornitura di servizi e applicazioni in Europa e oltre, in Africa, nel Medio Oriente e in Asia.