Applied CleanTech firma un accordo di distribuzione del valore di 13,5 milioni USD con Canadian Sewage Mining Corporation

Canadian Sewage Mining Corporation diventa il distributore esclusivo di SRS™ in Canada
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

GERUSALEMME, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel corso di questa settimana è stato firmato un accordo di distribuzione del valore di 13,5 milioni USD per un periodo iniziale di cinque anni, fra l’azienda israeliana Applied CleanTech (ACT) e la canadese Canadian Sewage Mining Corporation (CSM), che diventa così la prima azienda a implementare un sistema di riciclaggio degli scarichi (Sewage Recycling System - SRS™) in Nord America.

ACT's SRS™ installation in a WWTP (Wastewater Treatment Plant) in Dunbar, Scotland (Photographer: Ohad Reinhartz)

Nell’ambito dell’accordo, CSM diventa il distributore esclusivo di SRS™ (Sewage Recycling System), di proprietà di ACT, in Canada, con l’impegno all’acquisto e all’installazione di almeno 5 SRS™ in Canada entro i prossimi cinque anni.