Comunicati Stampa
Energia

Applied CleanTech firma un accordo di distribuzione del valore di 13,5 milioni USD con Canadian Sewage Mining Corporation

Canadian Sewage Mining Corporation diventa il distributore esclusivo di SRS™ in Canada
GERUSALEMME, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel corso di questa settimana è stato firmato un accordo di distribuzione del valore di 13,5 milioni USD per un periodo iniziale di cinque anni, fra l’azienda israeliana Applied CleanTech (ACT) e la canadese Canadian Sewage Mining Corporation (CSM), che diventa così la prima azienda a implementare un sistema di riciclaggio degli scarichi (Sewage Recycling System - SRS™) in Nord America.

ACT's SRS™ installation in a WWTP (Wastewater Treatment Plant) in Dunbar, Scotland (Photographer: Ohad Reinhartz)

Nell’ambito dell’accordo, CSM diventa il distributore esclusivo di SRS™ (Sewage Recycling System), di proprietà di ACT, in Canada, con l’impegno all’acquisto e all’installazione di almeno 5 SRS™ in Canada entro i prossimi cinque anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Applied CleanTech
Yael Saar Taieb, +972-2-5617341
yael@actsrs.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140218005291/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti