GSMA ANNUNCIA GLI INTERVENTI PER LA SESSIONE MOBILE WORLD LIVE AL MOBILE WORLD CONGRESS 2015

Il Mobile World Congress si sta preparando a stabilire un nuovo record di presenze alla decima edizione annuale di Barcellona
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA ha annunciato oggi le sessioni Mobile World Live Keynote per il Mobile World Congress 2015. Durante la serata del 2 marzo, Mark Zuckerberg, Amministratore delegato di Facebook, terrà un intervento di apertura insieme a leader di Airtel Africa, Millicom e Telenor Group, mentre il presidente della United States Federal Communications Commission, Tom Wheeler, sarà di turno la sera di martedì 3 marzo. Oltre a queste sessioni, GSMA fornirà anche aggiornamenti sulla conferenza nonché sui programmi e gli eventi che avranno luogo durante il Mobile World Congress, che si svolgerà dal 2 al 5 marzo al Fira Gran Via a Barcellona.