INTRED SPONSOR UFFICIALE DI LIVIGNO NEXT

Una partnership strategica per lo sviluppo economico e turistico del territorio
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Intred, operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, annuncia la partnership con Livigno NEXT, l’ente partecipato dal Comune di Livigno responsabile della promozione turistica e dello sviluppo delle attività locali.

L'accordo prevede una collaborazione strategica che mira a sostenere e potenziare l'attrattività del comune montano, in vista anche delle prossime Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026, di cui Livigno sarà "Host Venue" delle gare di Snowboard e Freestyle.

Grazie a questa collaborazione, Intred rafforza il proprio impegno nello sviluppo economico e turistico di Livigno, fornendo una connessione in fibra ottica ai principali luoghi turistici, tra cui il centro sportivo e parco acquatico Aquagranda. Questo intervento si aggiunge alla connettività in fibra ottica già fornita dalla Società nel territorio di Livigno, che risulta fondamentale per il funzionamento delle strutture durante eventi di portata internazionale.

Daniele Peli, co-founder e AD di Intred, ha commentato: "Siamo entusiasti di sostenere Livigno in un momento così cruciale del suo sviluppo. La partnership con Livigno NEXT per noi non rappresenta solo l’occasione di consolidare il brand in questa località unica, ma anche un contributo concreto alla crescita del territorio. Garantire una connessione veloce e affidabile è un passo importante per favorire l'innovazione e lo sviluppo economico locale, soprattutto in vista delle sfide e delle opportunità legate ai Giochi Olimpici Invernali del 2026”.

Luca Moretti, Presidente di Livigno NEXT, ha affermato: “Siamo felici di aver stretto una partnership strategica con una realtà affermata come Intred e siamo certi sia solo l’inizio di una duratura collaborazione. Siamo orgogliosi di questa importante novità tecnologica che ci rende ancora più connessi: per noi è un’ulteriore conferma del nostro costante impegno per offrire i migliori servizi e incentivare lo sviluppo del territorio, anche in vista dell’appuntamento a Cinque Cerchi”.

 La visibilità sarà significativa, nella stagione invernale come in quella estiva, con una presenza forte e costante in tutte le attività promozionali e gli eventi organizzati da Livigno NEXT, rafforzando così il legame tra l’azienda, il territorio e le persone che lo abitano.

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili