Comunicati Stampa
Editoria e Media

La campagna "The Beko Inheritance" vince il Leone di Bronzo ai Cannes Lions

Lanciata ad aprile sui mercati globali, la campagna "The Beko Inheritance" ha catturato un vasto pubblico grazie al film prodotto da VML. Diretto da Jack Howard, lo spot combina magistralmente creatività e umorismo e presenta una storyline misteriosa. La trama ruota attorno alle tensioni familiari a seguito di un'eredità e che culminano in un testamento sorprendente, nell'obiettivo di mettere in evidenza la durata e la longevità dei prodotti Beko attraverso una narrazione non convenzionale. Il cast include nomi illustri, tra cui Brendan Patricks (Downton Abbey), Ross Hatt (The Gentlemen) e Marty Cruickshank (The Crown).
ISTANBUL, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Lanciata ad aprile sui mercati globali, la campagna "The Beko Inheritance" ha catturato un vasto pubblico grazie al film prodotto da VML. Diretto da Jack Howard , lo spot combina magistralmente creatività e umorismo e presenta una storyline misteriosa. La trama ruota attorno alle tensioni familiari a seguito di un'eredità e che culminano in un testamento sorprendente, nell'obiettivo di mettere in evidenza la durata e la longevità dei prodotti Beko attraverso una narrazione non convenzionale. Il cast include nomi illustri, tra cui Brendan Patricks (Downton Abbey), Ross Hatt (The Gentlemen) e Marty Cruickshank (The Crown).

La campagna ha visto l'implementazione di una strategia di comunicazione multicanale e, oltre ai media digitali e alla comunicazione a cura degli influencer, l'organizzazione di diversi eventi in Egitto e Spagna. Il modello del testamento è stato firmato e condiviso da influencer. La campagna ha generato circa 5 miliardi di impression sui canali della stampa e dei social.

Beko è tra i marchi leader nella tecnologia degli elettrodomestici in Europa* nel settore del bianco. Beko aiuta i clienti a fare  scelte migliori per stili di vita più sani e a contribuire a un ambiente più salutare. L'essenza del marchio si fonda sul motto "Beko state of mind" (Una scelta di vita), che definisce la fiducia totale nelle scelte giuste da parte dei clienti. Beko si impegna a proteggere il pianeta progettando e producendo prodotti innovativi, affidabili, efficienti e sostenibili.

*Fonte: Euromonitor International Limited; Large Appliances as per "Major Appliances" in Consumer Appliances 2024ed, retail volume, 2023 data (Euromonitor International Limited; Grandi elettrodomestici, con riferimento a "Grandi elettrodomestici" in "Consumer Appliances 2024ed", dati relativi al volume di vendita al dettaglio nel 2023).

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/2448932/The_Beko_Inheritance_Campaign_1.jpg
Foto: https://mma.prnewswire.com/media/2448920/The_Beko_Inheritance_Campaign_2.jpg

 

View original content: https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/la-campagna-the-beko-inheritance-vince-il-leone-di-bronzo-ai-cannes-lions-302188685.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili