Nuritas™ raccoglie 45 milioni di dollari per scalare la sua piattaforma per la scoperta di peptidi ed espandersi su scala globale

L’azienda biotecnologica aiuta a rendere gli alimenti e i beni di consumo più sani e sostenibili Nuritas, azienda biotecnologica che sta rivoluzionando la scoperta e lo sviluppo di peptidi bioattivi di origine vegetale, ha chiuso un round di finanziamento di Serie B da 45 milioni di dollari. All’investimento, guidato da Cleveland Avenue, LLC, società con sede a Chicago, hanno partecipato Wheatsheaf Group di Grosvenor, il Fondo europeo per la bioeconomia circolare (European Circular Bioeconomy…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Nuritas, azienda biotecnologica che sta rivoluzionando la scoperta e lo sviluppo di peptidi bioattivi di origine vegetale, ha chiuso un round di finanziamento di Serie B da 45 milioni di dollari. All’investimento, guidato da Cleveland Avenue, LLC, società con sede a Chicago, hanno partecipato Wheatsheaf Group di Grosvenor, il Fondo europeo per la bioeconomia circolare (European Circular Bioeconomy Fund, ECBF), Vertex Holdings (Singapore), Nutresa Ventures/ Veronorte e CJ. Hanno partecipato inoltre Cultivian Sandbox Ventures e VisVires New Protein, che hanno guidato round precedenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Nuritas - Contatti per la stampa
Lizi Sprague
SonguePR per Nuritas
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211111005897/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti