Il rapporto sulla sostenibilità di Johns Manville del 2013 riflette i progressi compiuti nelle aree di focalizzazione

“We Build Environments” (Noi costruiamo ambienti) presenta i risultati del continuo lavoro di JM, focalizzato sulla sostenibilità e l’innovazione
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Johns Manville (JM), un importante produttore di portata globale di prodotti per il settore edilizio e materiali specialistici ingegnerizzati a basso consumo energetico, ha annunciato in data odierna la pubblicazione della relazione sulla sostenibilità del 2013 intitolata “We Build Environments” (Noi costruiamo ambienti). La relazione è disponibile in due formati (PDF ed e-zine) sul sito web della società all’indirizzo www.jm.com/sustainability.

“L’impegno di JM a favore della sostenibilità, è radicato nella nostra cultura sin dalla fondazione della nostra azienda avvenuta oltre 155 anni fa e continua a crescere”, ha dichiarato Mary Rhinehart, presidente e amministratore delegato di JM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Johns Manville
Holly Leiker, 303-978-2042
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140501006026/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti