Thales supporta i clienti Microsoft a proteggere i loro dati sensibili nel cloud

L'integrazione dei moduli di sicurezza hardware (HSM, Hardware Security Module) di Thales con Microsoft Double Key Encryption permette alle aziende di proteggere i dati dei clienti nelle applicazioni Microsoft 365 mantenendo il controllo delle loro chiavi di crittografia . Questa collaborazione con Microsoft protegge i dati sensibili nel cloud e soddisfa i principali regolamenti e requisiti sulla privacy dei dati che devono essere seguiti da aziende e organizzazioni che usano applicazioni Microsoft 365 .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARIS LA DÉFENSE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Thales annuncia una nuova funzionalità di protezione dei dati per i clienti Microsoft, che permette di utilizzare la potenza dell'intera gamma di applicazioni Microsoft 365 e allo stesso tempo di proteggere i dati sensibili nel cloud, seguendo i principali regolamenti e requisiti sulla privacy dei dati.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210316005016/it/

Thales supporta i clienti Microsoft a proteggere i loro dati sensibili nel cloud

Copyright Thales

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

STAMPA

Thales, Relazioni con i media
Mercato
Laura Bandiera
+33 (0)7 64 48 51 64
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210316005016/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti