Weekend in pista per il Lucky Racing Team con Andrea Raimondi

In questo fine settimana Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team effettuerà due giorni di prove libere presso l’Autodromo dell’Umbria a Magione per riprendere la forma fisica dalla pausa invernale, macinare chilometri con la nuova moto3 AURI (ciclistica TM motore 450 Yamaha) e farsi trovare pronto alla prima gara del Trofeo MotoEstate del 22/23 aprile sul circuito parmense di Varano dè Melegari. “In questo weekend proseguirò il
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

In questo fine settimana Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team effettuerà due giorni di prove libere presso l’Autodromo dell’Umbria a Magione per riprendere la forma fisica dalla pausa invernale, macinare chilometri con la nuova moto3 AURI (ciclistica TM motore 450 Yamaha) e farsi trovare pronto alla prima gara del Trofeo MotoEstate del 22/23 aprile sul circuito parmense di Varano dè Melegari.

“In questo weekend proseguirò il lavoro iniziato nelle due precedenti uscite per migliorare sempre di più la moto e riprendere al meglio il ritmo gara. Sono impaziente e carico d’iniziare le competizioni, prevedo un anno intenso, impegnativo e molto bello, ne sono convinto. Sono e siamo consapevoli che non sarà facile, ci aspetta un 2023 di grandi sfide, ma io ci credo e ho una voglia matta di ributtarmi nella bagarre. I miei avversari avranno fatto anche loro dei passi in avanti per cui per rivincere il MotoEstate nella categoria Supermono dovrò essere al meglio in tutto e così anche quando disputerò le due wild car al CIV, il Campionato Italiano Velocità, che manco da tre anni causa infortuni, lunghe riabilitazioni e anche lì voglio far bene”.

Marco Raimondi presidente della scuderia reggiana puntualizza:” In questi test pre-campionato siamo contenti della moto anche se non siamo ancora al cento per cento ma ci arriveremo, per questo abbiamo scelto di partecipare agli ultimi due round del CIV, Mugello e Imola, per essere competitivi al massimo e fare un buon risultato”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]