OT annuncia l'emissione del cinquemilionesimo passaporto elettronico per la Repubblica dell'Uzbekistan

Oberthur Technologies, leader mondiale in soluzioni di sicurezza digitale per lo spazio della mobilità, ha annunciato oggi l'emissione del cinquemilionesimo passaporto ai cittadini dell'Uzbekistan.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oberthur Technologies, leader mondiale in soluzioni di sicurezza digitale per lo spazio della mobilità, ha annunciato oggi l'emissione del cinquemilionesimopassaporto ai cittadini dell'Uzbekistan.

In questa occasione, OT ribadisce il suo impegno a continuare la stretta collaborazione con le autorità uzbeke. È consuetudine e impegno di OT sostenere tutti i propri clienti per l'intero ciclo del sistema che fornisce.

In quanto integratore di sistema e grazie alla solida esperienza di sistema maturata in tutto il mondo, OT ha implementato e sostenuto una soluzione di sistema per la gestione dell'identità pronta all'uso che comprende l'intera catena dei passaporti dalla registrazione del cittadino, alla gestione dei dati, alla personalizzazione dell'ePassport, all'emissione, verifica del documento e controllo alle frontiere fino all'autenticazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

CONTATTI PER I MEDIA
Oberthur Technologies
Audrey Besnardeau, Tel.: +33 1 78 14 76 75
[email protected]
oppure
FTI Consulting Strategic Communication
Yannick Duvergé, Tel.: +33 1 47 03 68 65 / +33 6 74 91 48 05
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140507005785/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti