Le mostre virtuali in 3D WETEX e Dubai Solar attirano 63.058 visitatori, un numero mai registrato prima d’ora

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) ha organizzato la versione virtuale della rassegna dedicata ad acqua, energia, tecnologia e ambiente (Water, Energy, Technology and Environment Exhibition, WETEX) e della fiera dedicata al solare di Dubai (Dubai Solar Show), entrambe tenutesi dal 26 al 28 ottobre 2020. La rassegna in 3D dedicata alle attività ad emissioni zero ha attirato 1076 espositori provenienti da 52 Paesi e 63.058 visitatori da tutto il mondo. Si tratta del numero più elevato di visitatori registrato nei suoi 22 anni di storia.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201109006171/it/

3D virtual WETEX & Dubai Solar Show attracts 63,058 visitors, largest number in its history (Photo: AETOSWire).

Sua eccellenza il Dott. Saeed Mohammed Al Tayer, CEO di DEWA, fondatore e presidente di WETEX e del Dubai Solar Show, è stato lieto del successo della mostra.

“In base alle direttive di Sua Altezza, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti nonché sovrano di Dubai volte a trasformare sfide in opportunità, abbiamo organizzato la mostra di quest’anno utilizzando una piattaforma virtuale in 3D…”