Eltel nomina nuovo CFO del gruppo

Eltel Group Corporation ha nominato Mariann Östansjö nuovo direttore finanziario (CFO). Con questa nomina si aggiunge un nuovo membro esperto al team gestionale del gruppo Eltel.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ESPOO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Mariann Östansjö comincerà a lavorare per Eltel dopo aver lasciato una posizione di CFO presso Green Cargo, una società di trasporti che si occupa principalmente di trasporti ferroviari. In precedenza ha svolto la funzione di Direttrice di controllo di gestione presso Skanska e quella di CFO presso Skanska Services, RagnSells e Svenska Petroleum Exploration. Östansjö si è laureata in Economia e commercio presso la Scuola di Economia di Stoccolma.

Nei suoi precedenti incarichi Östansjö era responsabile di tutti i settori finanziari: contabilità, controllo e fondi di cassa.