VELO3D raccoglie 28 milioni di dollari USA in un round di finanziamento di serie D e si prepara all'espansione dei suoi prodotti

Il portafoglio di prodotti sarà ampliato per offrire più opzioni nei modelli offerti e più leghe compatibili con la stampa 3D di parti metalliche mission-critical per applicazioni industriali L'innovatore della produzione digitale VELO3D oggi ha annunciato di aver raccolto 28 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie 3D a cui hanno partecipato i nuovi investitori Piva e TNSC insieme agli investitori storici Bessemer Investment Partners, Playground e Khosla Ventures. Salgono così a…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
CAMPBELL, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

L'innovatore della produzione digitale VELO3D oggi ha annunciato di aver raccolto 28 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie 3D a cui hanno partecipato i nuovi investitori Piva e TNSC insieme agli investitori storici Bessemer Investment Partners, Playground e Khosla Ventures. Salgono così a 138 milioni di dollari i finanziamenti totali ottenuti da VELO3D.

"Con la soluzione integrata VELO3D che include l'avanzato software pre-stampa Flow™, la stampante Sapphire™ e il software di gestione qualità Assure™, le aziende possono finalmente liberarsi dai limiti posti dagli attuali processi di produzione additiva", ha dichiarato Benny Buller, fondatore e CEO di VELO3D.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

VELO3D: Lynn Manning [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200428005914/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili