Pure Lithium e Saint-Gobain Ceramics stringono un accordo di sviluppo congiunto volto ad accelerare la produzione di membrane selettive agli ioni di litio in relazione all’estrazione di metalli e ad applicazioni relative a batterie
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Pure Lithium Corporation, un’azienda tecnologica con sede a Boston impegnata nel settore delle batterie al litio-metallo, annuncia la sigla di un accordo di sviluppo congiunto con Saint-Gobain Ceramics – una delle principali imprese internazionali nel settore dei materiali ceramici speciali – finalizzato ad accelerare la produzione di membrane idrorepellenti e selettive agli ioni di litio con brevetto Pure Lithium in corso di registrazione, per la produzione di anodi metallici in litio a partire da soluzioni saline.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250115323877/it/
Inoltre Pure Lithium ha inventato una membrana conduttiva al litio flessibile per applicazioni di batterie litio-metallo di nuova generazione, che servirà sia da elettrolito solido sia da separatore in tali batterie.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250115323877/it/
Copyright Business Wire 2025Ross Larsen, Caporedattore presso 33 Communications
purelithium@thirtythreecomms.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250115323877/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti