Eviosys annuncia ulteriori investimenti in Spagna e Portogallo a sostegno della crescita del mercato.

Eviosys, leader nel settore degli imballaggi in metallo, continua a sostenere la crescita del mercato con l'apertura di diverse linee di produzione ad alta efficienza per le lattine a due pezzi in Spagna e Portogallo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Fedele al proprio principio di essere sia leader globale che partner locale, il gigante dell'industria dell'imballaggio sostenibile Eviosys ha investito 8 milioni di euro per espandere la propria capacità di produzione di lattine a due pezzi negli stabilimenti di Alcochete (Portogallo), Murcia e Ribadumia (Spagna).

L'investimento risponde al crescente fabbisogno di lattine in due pezzi ed EOE di forma tonda o irregolare in alluminio e acciaio nei mercati del pesce, della carne e degli alimenti per animali domestici. Il solo mercato del pesce ha registrato una crescita della domanda pari al +3,8% nel 2022, rendendo sempre più necessaria la presenza di un produttore di imballaggi affidabile, sostenibile e locale.

Lavorando a stretto contatto con diversi partner in Spagna e Portogallo, Eviosys ha notato che questi mercati altamente dinamici stanno cambiando rapidamente insieme alle tendenze dei consumatori. In qualità di leader nel segmento del pesce in scatola, Eviosys ha adottato misure proattive per garantire che le aziende della regione potessero soddisfare qualsiasi esigenza in termini di imballaggio e potessero rispondere a queste tendenze, rifornendo tempestivamente i consumatori finali.

Per supportare le capacità produttive aggiuntive degli stabilimenti, sono stati effettuati investimenti nella stampa personalizzata e nel supporto logistico avanzato, in modo tale da permettere ai clienti di Eviosys di aumentare in modo olistico le capacità di produzione e consegna dei loro prodotti.

Nel 2023 Eviosys continuerà a crescere, e questo investimento rafforza la sua leadership nella penisola iberica. L'ampliamento della capacità produttiva consentirà a Eviosys di continuare ad assicurare il miglior livello di servizio ai clienti locali. La priorità di Eviosys è investire in soluzioni per fornire ai clienti sempre i migliori servizi e favorire la loro crescita.

Tomás Lopez, Chief Executive Officer di Eviosys, ha affermato:

"Il nostro investimento nella regione dimostra il nostro impegno verso il principio fondamentale che ci spinge a essere allo stesso tempo un leader globale e un partner locale. Nel 2023 e anche negli anni a venire continueremo a crescere insieme ai nostri partner nella regione, supportandoli in quello che è un mercato dinamico e in rapida evoluzione, assicurandoci che siano in grado di soddisfare i loro clienti".