Il President e CEO di AMD, Dott.ssa Lisa Su, presenterà COMPUTEX 2019 CEO Keynote sulle nuove tecnologie di computing ad alte prestazioni

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TAIPEI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Taiwan External Trade Development Council (TAITRA) ha annunciato oggi che la 2019 COMPUTEX International Press Conference ospiterà un intervento del Presidente e CEO di AMD, la Dott.ssa Lisa Su. L'evento 2019 COMPUTEX International Press Conference & CEO Keynote è previsto per lunedì 27 maggio alle 10:00 nella Sala 201 del Taipei International Convention Center (TICC) a Taipei, Taiwan con l'intervento intitolato “The Next Generation of High-Performance Computing” (La prossima generazione di computing ad alte prestazioni).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190402005680/it/

TAITRA announced today that the 2019 COMPUTEX International Press Conference will be held with a Keynote by AMD President and CEO Dr. Lisa Su. (Photo: Business Wire)

COMPUTEX, uno dei più important eventi fieristici tecnologici a livello mondiale, continua ad evolversi con i tempi da più di 30 anni.