Naomi Schiff, pilota di auto da corsa e ambasciatrice PUMA, interviene a "She Moves Us"

La campionessa Naomi Schiff parla della sua passione per le auto da corsa e del suo obiettivo: avvicinare le ragazze alla piattaforma "She Moves Us" della PUMA Asso del volante, presentatrice e stuntwoman, nel corso di una conversazione video della serie "She Moves Us" per la società sportiva PUMA Naomi Schiff racconta in tutta sincerità i sacrifici e le difficoltà che incontra come professionista al femminile delle quattro ruote: "Nel giro di pochi anni ho accumulato una vasta esperienza. E la…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Asso del volante, presentatrice e stuntwoman, nel corso di una conversazione video della serie "She Moves Us" per la società sportiva PUMA Naomi Schiff racconta in tutta sincerità i sacrifici e le difficoltà che incontra come professionista al femminile delle quattro ruote: "Nel giro di pochi anni ho accumulato una vasta esperienza. E la cosa più importante è riuscire a ottenere delle soddisfazioni, perché lungo il percorso bisogna affrontare tantissimi ostacoli".

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220506005247/it/

Racing Driver Naomi Schiff talks about her passion for car racing and how she wants to inspire young women for PUMA’s “She Moves Us” platform (Photo: Business Wire)