Patrick Doerfel è il direttore vendite istituzionali di Turner International, Ltd.

Turner Investments crea una nuova carica per l'offerta dei servizi di investimento tramite una sussidiaria londinese
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
BERWYN, Pa., USA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Patrick Doerfel è il nuovo direttore vendite istituzionali di Turner International, Ltd., una sussidiaria di Turner Investments, una società di investimento di proprietà dei dipendenti.

Il team di Turner International, con sede a Londra, gestisce le vendite dei servizi di Turner dedicati agli investimenti nel Regno Unito, in Europa e in Medio Oriente. Doerfel, la cui posizione all'interno dell'azienda è stata creata di recente, si occuperà della commercializzazione dei servizi di Turner dedicati agli investimenti e ai fondi comuni offerti agli intermediari istituzionali e finanziari di tutta Europa. Riferirà a Peter Yarrow, direttore generale di Turner International e tra i titolari d'impresa dell'azienda.