Inaugurata la scuola “Margherita Hack” a Montelupo Fiorentino

Giglio Ascensori installa un Evolux.Eco®, il rivoluzionario ascensore amico del sole.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Montelupo Fiorentino, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Alla presenza del Ministro dell’Ambiente Orlando, è stata inaugurata a Montelupo Fiorentino la scuola intitolata a Margherita Hack”.
L’edificio anticipa le future normative, in quanto è energeticamente autosufficiente: questo risultato è stato ottenuto grazie alle più moderne tecnologie del settore energetico-edilizio: la geotermia, pannelli fotovoltaici, i più moderni materiali di costruzione isolanti, il recupero delle acque meteoriche e un impianto di riscaldamento a pannelli radianti.

In questo contesto, Giglio Ascensori S.r.l., società del Gruppo CEAM Partnership, ha installato l’impianto ascensore Evolux.Eco®, che rappresenta quanto di più avanzato disponibile dal punto di vista energetico:
•azionamento a cinghia (comfort di viaggio e silenziosità);
•motore a magneti permanenti con struttura radiale (efficienza energetica);
•alimentazione a batterie che rende l’ascensore collegabile ai pannelli solari, o a qualunque fonte di energia rinnovabile.

Pensando inoltre alla sicurezza, Evolux.Eco®, grazie alle sue batterie, è in grado di funzionare anche in casi di prolungati black-out.
Un ascensore ed un edificio al top della tecnologia.

Per maggiori informazioni su Evolux.Eco®: http://www.gruppoceam.it/Pagine/Evolux.eco
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniela Cantoni
 OTIS Servizi S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via Roma, 108
20060 Cassina de' Pecchi Italia
[email protected]
02957001