ees Europe 2023: importante progresso nelle nuove tecnologie delle batterie

L'elettricità viene sempre più generata dalle rinnovabili, con il business dell'e-mobility in piena crescita. Che si parli di generazione sostenibile dell'energia o di elettromobilità, un aspetto è fondamentale: lo stoccaggio energetico, soprattutto in batteria. Attualmente i produttori si affidano principalmente alle batterie al litio, ma si preparano a fare un passo avanti: la produzione del settore dovrà essere più rispettosa dell'ambiente e i prodotti dovranno diventare più efficienti…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MONACO DI BAVIERA & PFORZHEIM, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

L'elettricità viene sempre più generata dalle rinnovabili, con il business dell'e-mobility in piena crescita. Che si parli di generazione sostenibile dell'energia o di elettromobilità, un aspetto è fondamentale: lo stoccaggio energetico, soprattutto in batteria. Attualmente i produttori si affidano principalmente alle batterie al litio, ma si preparano a fare un passo avanti: la produzione del settore dovrà essere più rispettosa dell'ambiente e i prodotti dovranno diventare più efficienti, sicuri e convenienti. Per questo motivo numerosi produttori sono interessati ad alternative, e le hanno trovate. Ad ees Europe, la maggior esposizione del continente di livello internazionale dedicata alle batterie e ai sistemi di accumulo energia, e alle fiere che si svolgono in parallelo, oltre 950 fornitori presenteranno i prodotti e le soluzioni più recenti per l'accumulo energia del futuro.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230607005157/it/

ees Europe 2023: importante progresso nelle nuove tecnologie delle batterie

CATL annuncia la produzione in serie di batterie agli ioni di sodio per l'anno in corso (foto: Solar Promotion GmbH)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Peggy Zilay
Spokesperson
The smarter E Europe
+49 7231 58598-240
[email protected]

Juliane Heermeier
Account Manager
+49 151 41482446
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230607005157/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti