Halliburton Labs apre il secondo round di domande

Le aziende selezionate riceveranno un investimento in contanti di 100.000 dollari e faranno parte dell’acceleratore per un anno Halliburton Labs ha annunciato oggi l’apertura della procedura di presentazione delle domande per le aziende in fase iniziale operanti nel settore dell’energia pulita che sono interessate ad aderire al suo programma di accelerazione. Il termine ultimo per l’inoltro delle domande è il 23 aprile 2021. “Siamo entusiasti dell’opportunità di identificare imprenditori del…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Halliburton Labs ha annunciato oggi l’apertura della procedura di presentazione delle domande per le aziende in fase iniziale operanti nel settore dell’energia pulita che sono interessate ad aderire al suo programma di accelerazione. Il termine ultimo per l’inoltro delle domande è il 23 aprile 2021.

“Siamo entusiasti dell’opportunità di identificare imprenditori del settore tecnologico che offrono soluzioni prontamente scalabili per la generazione, lo stoccaggio, la distribuzione e la conservazione di energia e per l’economia circolare”, ha affermato Dale Winger, amministratore delegato di Halliburton Labs. “Il nostro programma fornisce risorse fondamentali, incluse competenze tecniche e operative in numerose aree attinenti all’hardware, nonché una rete commerciale di respiro globale per aiutare i partecipanti a sviluppare ulteriormente i loro prodotti e a prepararsi per l’ulteriore crescita e ottenere finanziamenti aggiuntivi.”

Halliburton Labs inviterà le aziende candidatesi a presentarsi per entrare a far parte del programma il 21 maggio 2021, durante la Giornata sul campo dei finalisti di Halliburton Labs.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Per gli investitori:
Abu Zeya
Relazioni con gli investitori
[email protected]
281-871-2688

Per gli organi di informazione:
William Fitzgerald
Affari esteri
[email protected]
281-871-5267

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210322005435/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti