Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

AdaptiveMobile collabora con un carrier nordamericano Tier-1 per la protezione di Diameter

L'azienda è stata scelta a garanzia della sicurezza proattiva delle reti grazie alle sue capacità di intelligence contro le minacce
DUBLINO e DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AdaptiveMobile, leader mondiale nella sicurezza delle reti mobili, ha oggi annunciato la collaborazione con un carrier nordamericano Tier-1 finalizzata alla sicurezza di Diameter, ad esempio per contrastare l'intercettazione di chiamata, la tracciabilità della posizione e le frodi. La soluzione Signalling Protection Product di AdaptiveMobile garantisce la sicurezza delle reti SS7 e Diameter grazie a una combinazione esclusiva di firewall di segnalazione a livello di carrier, ad avanzate capacità di analisi e all'intelligence esclusiva maturata a seguito della collaborazione con 9 dei primi 10 gruppi di operatori, per la protezione di un quinto degli abbonati mobili in tutto il mondo. Di pari passo con l'implementazione di reti LTE basate su IP da parte dei service provider, AdaptiveMobile riscontra una crescente domanda di maggior protezione della segnalazione e collabora con i clienti già proiettati al futuro per garantire la sicurezza delle reti basate sui protocolli SS7 e Diameter.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Stampa:
ACSCom PR (USA)
Anne Coyle, +1 857-222-6363
adaptivemobile@acscompr.com
oppure
AxiCom (Regno Unito)
Daniel Beattie, +44 (0)20 8392 4050
adaptivemobile@axicom.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160712006081/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti