RUNWAY È ONLINE CON IL NUOVO SITO

Il nuovo sito di Runway®, è on line. L''azienda si caratterizza come “Video Strategy Agency”, un’agenzia di comunicazione video in grado di comprendere a fondo le esigenze del mondo imprenditoriale, per realizzare una comunicazione video capace di creare interesse e generare interazioni.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Oggi la comunicazione è video: ne sono testimoni i milioni di video pubblicati ogni giorno sulle diverse piattaforme.

Non è quindi più sufficiente fare un video per raggiungere i risultati che un'azienda si prefigge, serve una video strategy ad hoc in grado di tradurre le strategie aziendali in una comunicazione efficace e capace di farsi notare.

Questo Runway® lo fa con successo da molti anni. “From creativity to video” è il loro motto perché fondamentale in questo processo è appunto la creatività: una creatività strategica che traduce i bisogni aziendali in un messaggio chiaro, comprensibile e di forte impatto.

Runway® si caratterizza come “Video Strategy Agency”, un’agenzia di comunicazione video in grado di comprendere a fondo le esigenze del mondo imprenditoriale, per realizzare una comunicazione video capace di creare interesse e generare interazioni.

Capacità che deriva anche dalle sue radici: Runway®, nata nel 2016 dalla oltre ventennale esperienza di Francesco Leoni nel mondo della comunicazione pubblicitaria e dell’intrattenimento televisivo, è infatti un brand della più storica Argon Servizi di Impresa, fondata nel 1990 da Giulio Leoni, attuale Presidente, con lo scopo di offrire alle aziende servizi strategici imprenditoriali a livello nazionale e internazionale.

A rafforzare l’immagine di Runway® è andato online proprio in questi giorni il nuovo sito: www.runway.network

“Quando si tratta di realizzare un video”, dichiara Francesco Leoni, Amministratore Delegato “molte aziende si concentrano solo sui costi di produzione. Questo è un grosso errore, perché la creatività è la vera arma vincente per distinguersi, non la produzione. Per questo Runway® ha concentrato la sua attività sul processo creativo sviluppando un metodo collaudato che traduce i bisogni aziendali in strategie di comunicazione video efficaci.”

MARIA RITA MEUCCI
Maria Rita Meucci Comunicazione