STORYTEL ITALIA a ROMA per celebrare il BACK TO HOGWARTS

Domenica 1° settembre 2024, Harry Potter 20º anniversario
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Ogni 1° settembre, i fan di Harry Potter in tutto il mondo si riuniscono di persona e online per celebrare il Back to Hogwarts, un evento iconico nel calendario degli appassionati della serie. Questa giornata speciale segna il momento in cui giovani maghi e streghe salgono a bordo dell’Hogwarts Express dal binario 9 e ¾ per iniziare un nuovo anno di avventure alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. 

È un momento emozionante che segna l’inizio di un anno ricco di magia!

 

In occasione del Back To Hogwarts 2024, la Galleria Alberto Sordi a Roma ospiterà un evento dedicato a Harry Potter e Storytel Italia sarà tra i protagonisti delle giornata. 

 

L’intera saga di Harry Potter è infatti disponibile in audio su Storytel, letta e interpretata da Francesco Pannofino. Tra i premi dei quiz a tema, Storytel metterà a disposizione delle giftcard da 3 mesi di abbonamento per immergersi, o ri-immergersi, nel mondo incantato di Harry Potter e per ascoltare tutti i titoli sulla piattaforma. E ancora, per tutti i partecipanti dell’evento, sarà disponibile una speciale cartolina con una prova gratuita di 30 giorni in regalo.

 

 

*Lanciata in Italia il 27 giugno 2018, Storytel è la prima piattaforma europea di audiolibri e podcast e vanta un catalogo di più di 600mila titoli, tra cui molte esclusive, in continuo aggiornamento. L’app ha ormai superato i due milioni di abbonati al mondo.

 

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili