FADU FOUNDATION - NOMINATO SUA EMINENZA PADRE ELISEO, "CHIESA ORTODOSSA AUTOCEFALA ANTICO ORIENTALE", IN QUALITA' DI DIRETTORE DEL "DIPARTIMENTO RAPPORTI DI CULTO".

Fadu Foundation da oggi ha un Dipartimento Rapporti di Culto, voluto fortemente da Sua Eminenza Padre Eliseo, Cancelliere della Chiesa Ortodossa Autocefala Antico Orientale.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Kyerima, Uganda, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Oggi giornata importante per la Fadu Foundation, prende vità al suo interno il Dipartimento Rapporti Di Culto, a capo Sua Eminenza Padre Eliseo.

La Fondazione quindi consolida i rapporti con l'ordinamento della Chiesa Ortodossa Autocefala Antico Orientale, i protocolli di intesa fra esistenti fra ambo le parti sono quindi più che mai onorati.

Tavole di discussioni, e dialoghi con le altre congregazioni saranno intrapresi a breve da Sua Eminenza che inizierà un lavoro di avvicinamento della Fondazione alle religioni della terra.

La Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala antico orientale, nasce a Roma nel dicembre 2015, per volontà del Professor Alessandro Meluzzi, noto medico psichiatra e criminologo, e di un gruppo di ecclesiastici, provenienti da diverse realtà ortodosse e cattoliche, nonché di fedeli cristiani. Tra questi Marzia Vicenzi, Diaconessa ex segretaria di Padre Adeodato, al secolo Leopoldo Mancini. Tale associazione di culto in corso di trasformazione in ente di culto riconosciuto dalle istituzioni pubbliche, è stata fondata con l’obiettivo di proseguire il grande lavoro di Padre Adeodato Mancini, Patriarca della chiesa di tradizione pre-calcedoniana: “Patriarcato Assiro Caldeo Ecumenico” (P.A.C.E.), di cui Padre Alessandro Meluzzi ne è l’unico erede universale.

FADU FOUNDATION RINGRAZIA PER L'ATTENZIONE.

Fadu Foundation
Kyerima Uganda
Ufficio Stampa Fadu Foundation
 Fadu Foundation Uganda (Leggi tutti i comunicati)