GONUTS: BE MY VALENTINE?

Trascorrere il tempo insieme è la più grande delle dimostrazioni d’amore. Quest’anno a San Valentino, condividi un’esperienza indimenticabile con i prodotti GoNuts:
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

PER UNA PEDALATA IN DOLCE COMPAGNIA:

FIZIK TEMPO ARTICA R5 GTX BOA FIT SYSTEM

La Tempo Artica R5 GTX di FIZIK  è l'ultima scarpa da ciclismo su strada invernale firmata Fizik. Per assicurare le migliori performance, la Tempo Artica è dotata del BOA® Fit System L6, che, combinato con una chiusura in velcro Powerstrap, offre una calzata precisa, rapida e garantisce un'eccezionale tenuta del tallone. Inoltre, la fodera in pile spazzolato insieme alla membrana traspirante e impermeabile in GORE-TEX aiuta a mantenere il piede asciutto e caldo anche in condizioni invernali estreme.

Prezzo: 259,00 euro

Link: https://www.fizik.com/eu_en/tempo-artica-gtx.html

PER RISCALDARTI IL CUORE:

2117 - DUCKER

il modello Ducker del brand svedese 2117 è un piumino invernale leggero, traspirante e confortevole; l’ideale da avere con sè durante le proprie attività outdoor o sulle piste da sci e perfetto per contrastare le fredde temperature invernali, mantenendo il corpo sempre caldo e asciutto. La fodera in 100% poliestere riciclato e l’imbottitura ALTO riciclata rendono la giacca resistente anche alle condizioni di vento più estreme, mentre il comfort è garantito dal tessuto elasticizzato sotto l’ascella, per una ottimale mobilità del corpo. Inoltre questo piumino, realizzato nel totale rispetto dell’ambiente, vi permetterà di utilizzarlo anche nelle giornate più umide, grazie al rivestimento del tessuto ultrasottile DWR, un doppio polimero idrorepellente che viene applicato all’esterno, facendo scorrere l’acqua dalla giacca invece di essere assorbita. Leggero, pieghevole e richiudibile in una piccola borsa, Ducker è il capo 2117 da portare sempre dietro.

Prezzo: 159,95 euro

Link: http://www.2117.se/default.aspx

COLORE IN PISTA CON:

MASTERS – BLASTER

Pensato per gli sciatori appassionati, il modello Blaster della collezione masters è un bastone da sci dallo stile semplice ma d’impatto e con colori sgargianti e decisi, perfetto in pista sia per lui che per lei.

Tubo di diametro 16 mm in Lega di Alluminio 5083 - monta la morbida manopola soft-touch Ego e passamano striato, puntale in acciaio e rotella fissa.

Prodotto nelle misure da 105 cm fino a 135 cm.

Peso: 217g (misura 120 cm)

Prezzo: 29,95 euro

Link: https://www.masters.it/en/product/blaster/

COMODITÀ E STILE PER UNA PASSEGGIATA IN COPPIA:

CAMPER BRUTUS TREK con suola MICHELIN

Camper Brutus Trek è l’ultima novità nella famiglia Brutus. Audace modello ispirato all’outdoor, questa scarpa ha una forma appositamente esagerata e rinforzata da una suola con spesso battistrada in gomma Michelin, che, grazie al design dei tasselli conferisce alla calzatura aderenza e stabilità, qualità indispensabili nelle fredde e piovose giornate invernali. Appositamente progettato per la protezione e le prestazioni durante l’inverno, Brutus Trek ha una tomaia in pelle con fodera PrimaLoft® estremamente calda e una membrana in GORE-TEX® completamente impermeabile. Brutus Trek sarà il miglior compagno per le avventure quotidiane, contraddistinguendosi per comodità e stile. Questo modello è disponibile sia per uomo che per donna.

Prezzo: 190,00 euro

Link: https://www.camper.com/it_IT/uomo/scarpe/brutus/camper-brutus_trek-K300435-001

AMORE PER L'AVVENTURA:

SCOTT TRACK PLUS MIPS

Emblema di design e sicurezza, Scott Cadence Track Mips è il casco perfetto per un weekend in pista! Questo casco da neve offre  infatti un fit perfetto e una comodità senza limiti grazie all’imbottitura in EPS, mentre l’elevata protezione è garantita dal sistema Mips (Multi-Directional Impact Protection System) che facilita il movimento tra le due superfici del casco, riducendo il movimento rotatorio. Il sistema a piano di scorrimento (di 10-15mm), progettato per ruotare all’interno del casco in tutte le direzioni, è in grado di ridurre le forze e l’energia verso la testa con lo scopo di diminuire le lesioni causate da movimenti rotatori in caso di urto multi-direzionale. Scott Track Plus Mips sarà dunque il miglior compagno di avventure per una discesa insieme al proprio partner all’insegna dell’amore per lo sport.

Prezzo: 119,90 euro

Link: https://www.scott-sports.com/it/it/product/scott-track-plus-helmet?article=2717557362008

IN DUE SULLA NEVE:

OSPREY – KAMBER E KRESTA

La nuovissima serie sostenibile Kamber e Kresta presenta soluzioni versatili per il trasporto degli sci e dello snowboard e un accesso diretto alla tasca antivalanga. Entrambe le versioni, uomo e donna, sono realizzate con un tessuto interamente riciclato e impermeabile. Gli elevati livelli di accessibilità e le innovative soluzioni per riporre l’attrezzatura consentono di avere tutto il necessario a portata di mano quando si è sulla neve fresca.

Kamber e Kresta 30 - Prezzo: 200,00 euro

Kamber e Kresta 20 - Prezzo: 180,00 euro

Link: https://www.ospreyeurope.com/shop/it_it/catalogsearch/result/?q=Kamber+e+Kresta

AMORE, COMFORT E SICUREZZA:

SMITH – VANTAGE MIPS

Il casco Smith Vantage è un must-have assoluto per vivere la stagione invernale in totale comfort e sicurezza, grazie alla combinazione del sistema di protezione a zone Koroyd™ e del MIPS® Safety System, che assorbono l’energia sprigionata dagli urti. Il Mips Safety System è un sistema a piano di scorrimento progettato per ruotare all’interno del casco in tutte le direzioni e ridurre così le forze rotazionali che si generano durante un impatto. Questo casco presenta inoltre una resistente calotta ibrida, pensata per l’uso quotidiano e al sistema di ventilazione. Smith Vantage Mips presenta infatti 21 fori di ventilazione con doppia possibilità di regolazione che consentono di modulare il flusso dell'aria in base alle condizioni esistenti. Il fit perfetto è invece garantito dal sistema BOA® 360, che consente di effettuare delle microregolazioni sulla dimensione del casco e ottenere così una vestibilità precisa. Infine è possibile integrare il casco con la tecnologia collaudata Smith AirEvac™ con interfaccia antiappannante per la maschera, per una visione nitida durante le attività di scii e snowboard.

Prezzo: 250,00 euro

Link:https://www.smithoptics.com/it_IT/p/helmet/vantage-mips-caschi-neve-da-uomo/E006750SU5963.html

STILE CASUAL & SWEET:

L’ARABESQUE – SWEATSHIRT

La felpa firmata L’Arabesque è un capo da indossare tutti i giorni,  confortevole, ma con un tocco di design moderno. Realizzata in morbido cotone, presenta un volto stampato con linee pulite e un’espressione delicata che dona un look unico al capo. Perfetta per una serata romantica e casual al tempo stesso.

Prezzo: 180,00 euro

Link: https://larabesque.net/cultstore/product/larabesque-sweatshirt-ai13-t001b-bianco-rosso/

PER UNA SERATA ROMANTICA:

CAVOLI A MERENDA

Il ristorante Cavoli a Merenda è il luogo perfetto per celebrare San Valentino con la persona amata. Immerso nell'eleganza di un palazzo storico del '700, offre un'atmosfera intima e riservata, con una terrazza da poco trasformata in un giardino d’inverno, quindi utilizzabile tutto l’anno, che si affaccia sul cortile antico. La cucina propone prelibatezze enogastronomiche, frutto di materie prime selezionatissime e rispettose della stagionalità e una cantina che premia le eccellenze in fatto di vini. La cura per l'ambiente e gli spazi ampi garantiscono infine un’atmosfera romantica e privata, ideale per trascorrere una serata indimenticabile in compagnia della persona amata.

Link: https://www.cavoliamerenda.eu/cavoliamerenda/ristorante/

UN REGALO DIVERSO DAL SOLITO:

PILATES AL NAUTILUS

Stupisci il tuo partner con una lezione di Pilates per San Valentino! Una disciplina ideale per migliorare la postura, la flessibilità e la forza muscolare. Un'attività perfetta per le coppie che promuove l'armonia tra corpo e mente, aiuta a rilassarsi e a rafforzare il legame. Al Nautilus è possibile praticare Pilates secondo il metodo originario con le grandi macchine (Metodo Joseph Pilates), oppure seguire corsi che prevedono sequenze di esercizi a corpo libero e con piccoli attrezzi.

Link: https://www.nautilusmi.it/