Comunicati Stampa
Servizi

NYSE Euronext conferma di aver ricevuto una proposta di fusione da Nasdaq OMX Group e IntercontinentalExchange Inc.

NYSE Euronext (NYSE: NYX) ha confermato di aver ricevuto una proposta congiunta di fusione da parte di Nasdaq OMX Group, Inc. (Nasdaq: NDAQ) e IntercontinentalExchange, Inc. (NYSE: ICE).
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

NYSE Euronext (NYSE: NYX) ha confermato di aver ricevuto una proposta congiunta di fusione da parte di Nasdaq OMX Group, Inc. (Nasdaq: NDAQ) e IntercontinentalExchange, Inc. (NYSE: ICE). Il consiglio di amministrazione di NYSE Euronext esaminerà la proposta a tempo debito, a seconda dei suoi impegni e obblighi, in considerazione del già annunciato accordo di fusione con Deutsche Boerse AG (XETRA:DB1).

Informazioni su NYSE Euronext

NYSE Euronext (NYX) è un operatore mondiale leader dei mercati finanziari e fornitore di innovative tecnologie per il trading. L'azienda opera in Europa e negli Stati Uniti e tratta titoli, future, opzioni e prodotti a rendimento fisso ed ETF (Exchange Traded Products).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Robert J. Rendine +1 212-656-2180
Rich Adamonis +1 212-656-2140
George Sard/Paul Verbinnen +1 212-687-8080

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110419007149/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti