General Cable annuncia i risultati relativi al quarto trimestre del 2017

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HIGHLAND HEIGHTS, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) oggi ha comunicato i risultati relativi al quarto trimestre del 2017, conclusosi il 31 dicembre: la società ha generato utili per azione pari a 0,31 dollari e proventi di gestione pari a 8 milioni di dollari. Gli utili per azione rettificati e i proventi di gestione rettificati sono stati pari, rispettivamente, a 0,03 dollari e 20 milioni di dollari. Vedere pagina 2 del presente comunicato stampa per la riconciliazione tra i risultati rettificati e quelli registrati nonché per informazioni correlate.

Spiega Michael T. McDonnell, Presidente e Amministratore delegato: “I risultati conseguiti nel quarto trimestre rispecchiano il migliore andamento delle operazioni nell’America Latina e la stabilità della domanda relativa a settori chiave sia nel Nord America (utility elettriche, edile e automotive) che in Europa (soluzioni immobiliari chiavi in mano).