Comunicati Stampa
Energia

I Squared Capital raccoglie 7 miliardi di dollari per il suo nuovo fondo globale di investimento in infrastrutture

I Squared Capital, una società di investimento tra i leader mondiali nel settore delle infrastrutture, ha chiuso il suo ISQ Global Infrastructure Fund II al limite legale di 7 miliardi di dollari, superando un obiettivo iniziale di 5 miliardi di dollari.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

I Squared Capital, una società di investimento tra i leader mondiali nel settore delle infrastrutture, ha chiuso il suo ISQ Global Infrastructure Fund II al limite legale di 7 miliardi di dollari, superando un obiettivo iniziale di 5 miliardi di dollari. Il fondo ha ricevuto impegni da oltre 100 investitori istituzionali con una richiesta di sottoscrizione in eccesso e un tasso di reinvestimento che ha raggiunto più dell’80% rispetto al fondo precedente.

“Il fondo è già investito al 24% con società di portafoglio nel settore midstream statunitense; i produttori leader di rimorchi e relativi servizi in Europa e Canada; la rete di fibre ottiche per telecomunicazioni seconda in grandezza a Hong Kong; e quasi 3.400 megawatt di generazione di potenza in nove Paesi nell’America Latina”, spiega Sadek Wahba, Managing Partner presso I Squared Capital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

I Squared Capital
Andreas Moon, +1 212-339-5339
Direttore generale e Responsabile rapporti con gli investitori
andreas.moon@isquaredcapital.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180904005232/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti