Appianata la controversia tra Wireless Seismic, Inc. e FairfieldNodal

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SUGAR LAND, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Wireless Seismic, Inc. e FairfieldNodal sono liete di annunciare che il 2 luglio 2015 è stato raggiunto un accordo reciproco e che, su richiesta delle parti, il Tribunale Federale Distrettuale di Houston ha rigettato tutte le rivendicazioni di FairfieldNodal contro Wireless Seismic. Tale rigetto risolve tutte le rivendicazioni aventi per oggetto la violazione di brevetti presentate da FairfieldNodal contro Wireless Seismic. Ciò significa che Wireless Seismic può vendere e supportare RT System 2 e che i suoi clienti possono usare liberamente RT System 2. I termini dell'accordo sono riservati.